MILANO (ITALPRESS) – “Una prima volta meritata perché rende merito a un lavoro che parte da lontano e che ha portato Dacia a passare dal concetto di low cost al value for money”. Così Giulio Marc D’Alberton, Dacia & Mobilize Communication Manager, ha definito la vittoria del Premio Auto Europa 2025. “Duster in terza generazione, disponibile oggi in concessionaria, rappresenta una forte evoluzione del prodotto più iconico del brand Dacia: una vera e propria icona nel mercato, molto riconoscibile e che oggi si presenta totalmente rinnovata – ha aggiunto – È un prodotto fedele ai concetti di essenzialità e di concretezza, valori del brand che rappresentano quasi un unicum nel mercato e che ha l’obiettivo di offrire dei prodotti con un elevato controvalore in termini di tecnologia, di dotazioni e di comfort, senza però esagerare con quello che è il prezzo di listino”.xh7/tvi/gtr
Lascia un commento
La tua fonte affidabile per aggiornamenti precisi e tempestivi!
Impegno per l'accuratezza e la consegna delle ultime notizie mentre accadono ci ha guadagnato la fiducia di un vasto pubblico. Mantieniti aggiornato con notizie in tempo reale sugli ultimi eventi e tendenze.
Articoli popolari
La Bce taglia i tassi di interesse di 25 punti base
Guarda il video ROMA (ITALPRESS) - Il Consiglio direttivo della Banca Centrale Europea ha ridotto…
Da
ItalPress
USA 24 – Verso le presidenziali negli Stati Uniti – Episodio 27
Guarda il video ROMA (ITALPRESS) - Nel ventisettesimo episodio del format Italpress "USA 24 -…
Da
ItalPress
Sangalli “Forte contributo alla crescita da turismo e tempo libero”
Guarda il video ROMA (ITALPRESS) - "Quest'anno i consumi legati al tempo libero e quelli…
Da
ItalPress