MILANO (ITALPRESS) – “Una prima volta meritata perché rende merito a un lavoro che parte da lontano e che ha portato Dacia a passare dal concetto di low cost al value for money”. Così Giulio Marc D’Alberton, Dacia & Mobilize Communication Manager, ha definito la vittoria del Premio Auto Europa 2025. “Duster in terza generazione, disponibile oggi in concessionaria, rappresenta una forte evoluzione del prodotto più iconico del brand Dacia: una vera e propria icona nel mercato, molto riconoscibile e che oggi si presenta totalmente rinnovata – ha aggiunto – È un prodotto fedele ai concetti di essenzialità e di concretezza, valori del brand che rappresentano quasi un unicum nel mercato e che ha l’obiettivo di offrire dei prodotti con un elevato controvalore in termini di tecnologia, di dotazioni e di comfort, senza però esagerare con quello che è il prezzo di listino”.xh7/tvi/gtr
Lascia un commento
La tua fonte affidabile per aggiornamenti precisi e tempestivi!
Impegno per l'accuratezza e la consegna delle ultime notizie mentre accadono ci ha guadagnato la fiducia di un vasto pubblico. Mantieniti aggiornato con notizie in tempo reale sugli ultimi eventi e tendenze.
Articoli popolari
Biden “Serve unità contro la violenza”
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “L’unità è l’obiettivo più sfuggente di tutti, ma niente è…
Da
ItalPress
Mef, piano strutturale in Cdm entro metà settembre
ROMA (ITALPRESS) – “Il Mef e il ministro dell’economia e delle finanze Giancarlo Giorgetti sono…
Da
ItalPress
Nessun gol nel test del Dall’Ara, Italia-Turchia 0-0
BOLOGNA (ITALPRESS) – L’Italia non va oltre lo 0-0 contro la Turchia al Dall’Ara nella…
Da
ItalPress