Nel tardo pomeriggio di ieri, il viadotto Morandi di Agrigento è stato teatro di un drammatico incidente che ha visto un uomo di 43 anni N.V. queste le sue iniziali, residente ad Agrigento, ferito gravemente mentre era in sella al suo scooter. In un primo momento, si pensava che la vittima fosse una ragazza, ma le informazioni aggiornate hanno confermato che si tratta di un uomo.
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente potrebbe essere stato autonomo, ma sono tuttora in corso le indagini per accertare la dinamica e verificare se altri veicoli siano stati coinvolti.
La violenza dell’impatto è stata tale che l’uomo ha perso un arto, volato sotto il cavalcavia. Immediatamente è stato lanciato l’allarme, e sul posto sono intervenute diverse ambulanze e pattuglie della polizia. Gli operatori sanitari hanno trasportato l’uomo, in codice rosso, all’ospedale San Giovanni di Dio, mentre agenti e Vigili del fuoco hanno recuperato il braccio sul luogo dell’incidente.
La situazione resta delicata, e ulteriori verifiche saranno necessarie per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e le cause che hanno portato allo schianto.