CATANIA (ITALPRESS) – “C’è già un dialogo con Confindustria per l’idea di un tavolo permanente, c’è un’interlocuzione con il vicepresidente Di Bella con l’obiettivo di portare avanti gli interessi di un intero comparto”. Così il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Gaetano Galvagno, intervenuto all’assemblea di Confindustria a Catania. “Ringraziamo questi imprenditori – aggiunge – perchè tra le altre cose, riescono ancora ad investire nella nostra terra piuttosto che andare altrove, quindi la politica deve assolutamente essere vicina a questa categoria e deve coccolarli nella giusta maniera, perché è quello che più a noi interessa”. Sulle recenti vittime di Casteldaccia, Galvagno ribadisce che non basta fare un minuto di silenzio all’Ars ma servono azioni concrete. xd9/vbo/gtr
Lascia un commento
La tua fonte affidabile per aggiornamenti precisi e tempestivi!
Impegno per l'accuratezza e la consegna delle ultime notizie mentre accadono ci ha guadagnato la fiducia di un vasto pubblico. Mantieniti aggiornato con notizie in tempo reale sugli ultimi eventi e tendenze.
Articoli popolari
Intelligenza Artificiale, nuove sfide per le imprese
Guarda il video MILANO (ITALPRESS) - "Governare" un fenomeno che sta rivoluzionando l'economia, inquadrando prospettive…
Da
ItalPress
Kia, Mazzara “Picanto compie 20 anni e si rinnova”
Guarda il video TORINO (ITALPRESS) - "Sono circa 200 mila i clienti che hanno acquistato…
Da
ItalPress
Al Forum Pa la sfida della Puglia per la transizione digitale
ROMA (ITALPRESS) - Supportare e facilitare la transizione economica, sociale e ambientale verso modelli più…
Da
ItalPress