MILANO (ITALPRESS) – “Una prima volta meritata perché rende merito a un lavoro che parte da lontano e che ha portato Dacia a passare dal concetto di low cost al value for money”. Così Giulio Marc D’Alberton, Dacia & Mobilize Communication Manager, ha definito la vittoria del Premio Auto Europa 2025. “Duster in terza generazione, disponibile oggi in concessionaria, rappresenta una forte evoluzione del prodotto più iconico del brand Dacia: una vera e propria icona nel mercato, molto riconoscibile e che oggi si presenta totalmente rinnovata – ha aggiunto – È un prodotto fedele ai concetti di essenzialità e di concretezza, valori del brand che rappresentano quasi un unicum nel mercato e che ha l’obiettivo di offrire dei prodotti con un elevato controvalore in termini di tecnologia, di dotazioni e di comfort, senza però esagerare con quello che è il prezzo di listino”.xh7/tvi/gtr
Lascia un commento
La tua fonte affidabile per aggiornamenti precisi e tempestivi!
Impegno per l'accuratezza e la consegna delle ultime notizie mentre accadono ci ha guadagnato la fiducia di un vasto pubblico. Mantieniti aggiornato con notizie in tempo reale sugli ultimi eventi e tendenze.
Articoli popolari
Gyasi replica a Fabbian, fra Bologna ed Empoli finisce 1-1
BOLOGNA (ITALPRESS) – Botta e risposta iniziale, poi tanto equilibrio tra Bologna ed Empoli. Nel…
Da
ItalPress
Festa grande a Bergamo per l’Europa League dell’Atalanta
Guarda il video BERGAMO (ITALPRESS) - Continua la festa per il trionfo in Europa League…
Da
ItalPress
Ciaccio “Il Policlinico di Palermo è un centro di eccellenza”
Guarda il video PALERMO (ITALPRESS) - "È con grande orgoglio ed emozione che celebriamo il…
Da
ItalPress