PALERMO (ITALPRESS) – “Per noi è estremamente importante far sentire i clienti a casa offrendo il miglior servizio possibile. Crediamo molto nella Sicilia e in Palermo e stiamo cercando di migliorare la connettività con il resto d’Italia: il mio augurio è che attraverso il lavoro quotidiano quest’azienda possa dimostrare di poter crescere ancora”. Così Antonino Turicchi, presidente di Ita Airways, a margine della presentazione di “Ciao”, sigla di Customer Information Assistance Office, il nome scelto per il nuovo centro assistenza clienti di Palermo, situato a Palazzo Gamma e inaugurato alla presenza dei vertici dell’azienda, del primo cittadino Roberto Lagalla e dell’assessore regionale alle Infrastrutture Alessandro Aricò. xd8/vbo/gtr
Lascia un commento
La tua fonte affidabile per aggiornamenti precisi e tempestivi!
Impegno per l'accuratezza e la consegna delle ultime notizie mentre accadono ci ha guadagnato la fiducia di un vasto pubblico. Mantieniti aggiornato con notizie in tempo reale sugli ultimi eventi e tendenze.
Articoli popolari
Soltanov “Amicizia con Italia grande risorsa per crescita Azerbaijan”
Guarda il video BAKU (AZERBAIJAN) (ITALPRESS) - In una intervista rilasciata, a Baku, a Stefano…
Da
ItalPress
Pnrr, Ferrovie accelera. Spesi 10 miliardi su 25
Guarda il video BERLINO (GERMANIA) (ITALPRESS) - La modernizzazione e lo sviluppo delle infrastrutture italiane…
Da
ItalPress
Anci, Pella “Con Terzo Settore gioco di squadra per sviluppo”
Guarda il video ROMA (ITALPRESS) - È stato siglato oggi il protocollo d’Intesa tra l’Associazione…
Da
ItalPress