PALERMO (ITALPRESS) – “Per noi è estremamente importante far sentire i clienti a casa offrendo il miglior servizio possibile. Crediamo molto nella Sicilia e in Palermo e stiamo cercando di migliorare la connettività con il resto d’Italia: il mio augurio è che attraverso il lavoro quotidiano quest’azienda possa dimostrare di poter crescere ancora”. Così Antonino Turicchi, presidente di Ita Airways, a margine della presentazione di “Ciao”, sigla di Customer Information Assistance Office, il nome scelto per il nuovo centro assistenza clienti di Palermo, situato a Palazzo Gamma e inaugurato alla presenza dei vertici dell’azienda, del primo cittadino Roberto Lagalla e dell’assessore regionale alle Infrastrutture Alessandro Aricò. xd8/vbo/gtr
Lascia un commento
La tua fonte affidabile per aggiornamenti precisi e tempestivi!
Impegno per l'accuratezza e la consegna delle ultime notizie mentre accadono ci ha guadagnato la fiducia di un vasto pubblico. Mantieniti aggiornato con notizie in tempo reale sugli ultimi eventi e tendenze.
Articoli popolari
Mattarella “Grati alla Protezione Civile, attua solidarietà e coesione”
ROMA (ITALPRESS) – “L’esperienza esemplare sviluppata nei decenni dal sistema della Protezione Civile italiana merita…
Da
ItalPress
Nuoto, bambini disabili a lezione con Carlotta Gilli
Guarda il video RAVENNA (ITALPRESS) - Parte dall’Emilia-Romagna, ma con l’obiettivo di raggiungere altre regioni…
Da
ItalPress
Il Napoli piega il Milan 2-1 e resta a -3 dall’Inter
NAPOLI (ITALPRESS) – Il Napoli supera 2-1 il Milan nel posticipo della domenica e rimane…
Da
ItalPress