PALERMO (ITALPRESS) – “L’apertura di questa filiale rientra in un progetto importantissimo in un territorio dove siamo la banca leader di riferimento e questa è la dimostrazione che vogliamo continuare ad esserlo. Il tutto si inquadra anche nel più ampio progetto a livello Italia che stiamo seguendo. Noi ormai da 3-4 anni non chiudiamo più filiali perché riteniamo che la presenza sul territorio e la relazione diretta con i nostri clienti sia il fattore di successo per continuare a fare bene il mestiere della banca”. Così Remo Taricani, Deputy Head of Italy di UniCredit, a margine dell’inaugurazione della nuova filiale di Palermo in via Roma 7. “In Sicilia abbiamo una quota di mercato che è già superiore al 20%, è la regione italiana con la presenza più elevata da parte di UniCredit. Quindi noi ci identifichiamo totalmente con questo territorio. La banca può continuare a crescere in Sicilia se cresce il territorio e quindi noi supportiamo tutti i nostri clienti, imprese e famiglie attraverso una capacità di erogare credito, quest’anno c’è stata una crescita a doppia cifra e continueremo a farlo grazie anche a questa presenza capillare”. xd6/vbo/gtr
Lascia un commento
La tua fonte affidabile per aggiornamenti precisi e tempestivi!
Impegno per l'accuratezza e la consegna delle ultime notizie mentre accadono ci ha guadagnato la fiducia di un vasto pubblico. Mantieniti aggiornato con notizie in tempo reale sugli ultimi eventi e tendenze.
Articoli popolari
“Connessioni Pericolose”, Barbara Benedettelli fa luce su insidie web
Guarda il video MILANO (ITALPRESS) - Come orientarsi in una rete in cui le intelligenze…
Da
ItalPress
Il ruolo dell’anatomopatologo tra diagnosi e terapia
Guarda il video MILANO (ITALPRESS) - Nel corso di "SkinLongevity", magazine televisivo dell'agenzia Italpress, Antonino…
Da
ItalPress
Webuild, utile netto 1^ semestre più che triplicato. Cassa netta 1,4 mld
MILANO (ITALPRESS) – Il Consiglio di Amministrazione di Webuild ha approvato la Relazione finanziaria semestrale…
Da
ItalPress