PALERMO (ITALPRESS) – “Che momento sta attraversando la Sicilia? Una fotografia positiva, un’immagine della regione che cresce e non attraverso chiacchiere, ma cresce realmente, cresce il PIL, lo dicono i dati Svimez, cresce l’impresa, c’è un record delle imprese nuove nate nel 2024, insomma una Sicilia che è più attrattiva dal punto di vista commerciale e noi che dobbiamo accompagnare in questo percorso di crescita sostenendola e supportandola con le nostre grandi opportunità che abbiamo e sono per me due quelle principali, la ZES e il FESR. Noi abbiamo un miliardo e mezzo circa di fondi a disposizione presso la mia struttura assessoriale. Attraverso bandi cercheremo di indirizzare queste risorse ai diversi settori del mondo produttivo siciliano”. Così l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, a margine del suo intervento all’incontro “Sicilia laboratorio di sviluppo: risultati e prospettive”, nell’aula magna del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Comunicazione dell’Università Lumsa, a Palermo. xd6/vbo/mca1
Lascia un commento
La tua fonte affidabile per aggiornamenti precisi e tempestivi!
Impegno per l'accuratezza e la consegna delle ultime notizie mentre accadono ci ha guadagnato la fiducia di un vasto pubblico. Mantieniti aggiornato con notizie in tempo reale sugli ultimi eventi e tendenze.
Articoli popolari
Mattarella “Il risparmio è un bene individuale e pubblico”
ROMA (ITALPRESS) – “Nell’altalena del soddisfacimento di bisogni individuali e collettivi, l’accantonamento di risorse ha…
Da
ItalPress
Mattarella riceve il Presidente dell’Ecuador
ROMA (ITALPRESS) - Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto al Quirinale il Presidente…
Da
ItalPress
Vittorie in amichevole per Roma e Lazio, pari Milan col Leeds
ROMA (ITALPRESS) – Ricco programma di amichevoli per le squadre della serie A che continuano…
Da
ItalPress