PALERMO (ITALPRESS) – “L’opzione di utilizzare i Cpr non c’è da oggi: questo è l’ennesimo bluff del governo. Chi è stato in Albania, come abbiamo fatto noi mercoledì scorso, sa che c’erano già previsti 144 posti per i Cpr quindi la storia che da oggi si possano utilizzare i centri migranti per i Cpr è l’ennesima balla del governo Meloni: noi abbiamo visto le strutture con i nostri occhi, non è vero che si possono utilizzare da oggi”. Lo afferma il leader di Italia Viva Matteo Renzi a margine della presentazione del suo libro L’influencer, tenutasi al Mondadori Store del Mercato San Lorenzo a Palermo. “O utilizzano più soldi e spendono di più o Piantedosi si serve degli spazi che già aveva – continua Renzi, – Lo spazio era già previsto e non c’è bisogno di alcun decreto legge. Hanno preso un miliardo dai soldi degli italiani e li stanno buttando letteralmente via”. xd8/vbo/gtr
Lascia un commento
La tua fonte affidabile per aggiornamenti precisi e tempestivi!
Impegno per l'accuratezza e la consegna delle ultime notizie mentre accadono ci ha guadagnato la fiducia di un vasto pubblico. Mantieniti aggiornato con notizie in tempo reale sugli ultimi eventi e tendenze.
Articoli popolari
Giornata mondiale del dono: l’Associazione “Solide Ali” dona un frigorifero al Centro per il trattamento dei disturbi alimentari Metabolé di Agrigento.
Una nuova donazione in favore dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento giunge proprio in occasione della…
Il genio di Milano alle Gallerie d’Italia di Intesa Sanpaolo
Guarda il video MILANO (ITALPRESS) - Intesa Sanpaolo apre al pubblico dal 23 novembre al…
Da
ItalPress
Festa del Cinema, il premio del pubblico FS a “Reading Lolita in Tehran”
ROMA (ITALPRESS) – “Reading Lolita in Tehran”, firmato dal regista Eran Riklis e tratto dal…
Da
ItalPress