PALERMO (ITALPRESS) – “Provinciali? Non è proprio quello che avremmo voluto perché è noto che la Lega ha sempre chiesto a gran voce il ritorno all’elezione diretta delle province, è comunque un test quindi lo affronteremo come tale, siamo pronti, abbiamo fatto delle belle liste in tutte le province. In 7 province su 9 la Lega si presenta col proprio simbolo, ci presenteremo con liste civiche soltanto a Siracusa e Ragusa, dove il territorio ha deciso in questa direzione, quindi siamo abbastanza pronti”. Così il segretario regionale Nino Germanà, a margine di un incontro all’hotel Giardino Inglese, a Palermo, organizzato dalla Lega per fare il punto sulle prossime elezioni provinciali in Sicilia. xd6/mca2
Lascia un commento
La tua fonte affidabile per aggiornamenti precisi e tempestivi!
Impegno per l'accuratezza e la consegna delle ultime notizie mentre accadono ci ha guadagnato la fiducia di un vasto pubblico. Mantieniti aggiornato con notizie in tempo reale sugli ultimi eventi e tendenze.
Articoli popolari
Divella scommette sui biscotti integrali e lancia una nuova linea
Guarda il video BARI (ITALPRESS) - Due prodotti lanciati la scorsa estate e una nuova…
Da
ItalPress
Webuild compra azioni per 1,6 mln, “Resiliente in scenari mutevoli”
MILANO (ITALPRESS) – Webuild ha acquistato, nella settimana tra il 31 marzo e il 4…
Da
ItalPress
Lavoratore agricolo gravemente ferito a seguito di agguato di stampo mafioso ottiene riconoscimento indennizzo quale vittima di mafia.
Diversi colpi di fucile lo hanno raggiunto al volto, al torace ed alla mano ma…