ROMA (ITALPRESS) – “Riteniamo la carta stampata ancora strategica, un investimento per il futuro e un atto di fiducia in un momento particolare. Sappiamo che i media in generale sono un po’ in crisi, ma noi crediamo in questo mezzo. Un investimento per il futuro e un atto di fiducia per la carta stampata che è e sarà sempre punto di riferimento per l’informazione. Bisogna adeguare la carta stampata ai tempi e deve essere un percorso guidato all’informazione. Non si tratta solo di un restyling grafico, si tratta anche di proporre in maniera diversa i nuovi contenuti. Credo che sia questa la strada giusta da intraprendere”. Così Lino Morgante, presidente e direttore editoriale di Società Editrice Sud Gazzetta del Sud Giornale di Sicilia, alla presentazione del restyling grafico e della nuova linea editoriale dei quotidiani Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia, in un evento presso la Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto, a Roma. xb1/vbo/mca1
Lascia un commento
La tua fonte affidabile per aggiornamenti precisi e tempestivi!
Impegno per l'accuratezza e la consegna delle ultime notizie mentre accadono ci ha guadagnato la fiducia di un vasto pubblico. Mantieniti aggiornato con notizie in tempo reale sugli ultimi eventi e tendenze.
Articoli popolari
Dazi, Lollobrigida “Errato chiudere mercati ad alleato strategico”
ROMA (ITALPRESS) – Il rilancio del comparto in Europa, con l’Italia nuovamente al centro, è…
Da
ItalPress
Rabiot evita il ko ma non i fischi, Juve-Salernitana 1-1
TORINO (ITALPRESS) – Ancora una domenica grigia per la Juventus di Massimiliano Allegri. Nella giornata…
Da
ItalPress
Agrigento Capitale, prorogata fino al 18 ottobre la mostra degli antichi vasi della Collezione Panitteri
Ad Agrigento ci sarà tempo fino al 18 ottobre per ammirare i dieci antichissimi vasi greci della Collezione Panitteri in…