ROMA (ITALPRESS) – L’intelligenza artificiale nel settore della mobilità e dei trasporti “sta facendo passi da gigante, soprattutto quella legata al miglioramento dei processi operativi, all’efficienza, al miglioramento e alla razionalizzazione dei costi. Quello che manca e quello dove Jakala può esprimere sicuramente un grosso valore sono le strategie e i processi sul cliente, sul consumer: la frontiera, da un punto di vista tecnologico e da un punto di vista business, sicuramente è quella del miglioramento dell’experience del cliente”. Lo ha detto Beniamino De Simone, Senior Partner di Jakala, a margine del Digital Drink organizzato da Jakala sul tema “Digital Customer Experience: le nuove sfide del settore mobilità” a Roma. xi2/fsc/gsl
Lascia un commento
La tua fonte affidabile per aggiornamenti precisi e tempestivi!
Impegno per l'accuratezza e la consegna delle ultime notizie mentre accadono ci ha guadagnato la fiducia di un vasto pubblico. Mantieniti aggiornato con notizie in tempo reale sugli ultimi eventi e tendenze.
Articoli popolari
Bellassai “Sempre pronti a dare risposte a esigenze città di Catania”
Guarda il video CATANIA (ITALPRESS) - "Io credo che il lavoro fatto sia un lavoro…
Da
ItalPress
Regno Unito, Starmer “Sostegno incrollabile a Nato e Ucraina”
ROMA (ITALPRESS) – “Sostegno incrollabile alla Nato e all’Ucraina”. Lo ha ribadito il nuovo primo…
Da
ItalPress
Sanremo, Clara “Porto a casa una grandissima esperienza”
Guarda il video SANREMO (ITALPRESS) - "Rispetto a un anno fa, me la sono goduta…
Da
ItalPress