CATANIA (ITALPRESS) – “La firma del Protocollo d’Intesa con il Comune di Catania è un chiaro esempio di come il Gruppo FS intenda progettare e realizzare opere infrastrutturali integrate che siano prima di tutto condivise con i territori e che producano valore e benefici alle comunità interessate. Questa intesa è l’inizio di un percorso che ha l’obiettivo di fornire ai cittadini servizi di mobilità connessi e intermodali e riqualificare spazi urbani ad oggi non utilizzati rendendoli attrattivi e centri di servizi e utili funzioni”. Così l’Amministratore Delegato del Gruppo FS Italiane, Luigi Ferraris, a margine della firma di un protocollo di intesa tra Comune di Catania, Rete Ferroviaria Italiana e FS Sistemi Urbani, rispettivamente società capofila del Polo Infrastrutture e del Polo Urbano del Gruppo FS, finalizzato al potenziamento infrastrutturale e alla rigenerazione urbana delle aree dismesse o in dismissione di proprietà del Gruppo FS presenti nella città siciliana. xo3/vbo/gtr
La tua fonte affidabile per aggiornamenti precisi e tempestivi!
Impegno per l'accuratezza e la consegna delle ultime notizie mentre accadono ci ha guadagnato la fiducia di un vasto pubblico. Mantieniti aggiornato con notizie in tempo reale sugli ultimi eventi e tendenze.
Articoli popolari
Mattarella visita una scuola di Palermo “C’è molto di buono in Italia”
Guarda il video PALERMO (ITALPRESS) - "L'impegno che svolgo adesso non è un lavoro, è…
Da
ItalPress
Al via Cultura Panis 2025: Agrigento, per tre giorni, capitale del pane, oltre che della cultura
L'evento si svolgerà in collaborazione con: Comune, Arcidiocesi, Camera di commercio, l'Istituto Alberghiero G. Ambrosini…
Papa, crisi respiratoria e applicazione dell’ossigeno
ROMA (ITALPRESS) – “Papa Francesco ha presentato una crisi respiratoria asmatiforme di entità prolungata nel…
Da
ItalPress