Si intensificano le ricerche di Agostino Fanara, 73 anni, di cui non si hanno più notizie dal pomeriggio del 9 dicembre 2024. L’uomo, residente a Favara, è stato visto per l’ultima volta presso il centro commerciale “Le Vigne” di Castrofilippo. Al momento della scomparsa, si trovava a bordo di un fuoristrada Suzuki SJ bianco con tettuccio nero, targato GEA 91135.
Oggi pomeriggio, 11 dicembre, si è tenuta una riunione in videoconferenza presso la Prefettura per coordinare le attività di ricerca. Presenti all’incontro rappresentanti delle Forze di Polizia, dei Vigili del Fuoco, della Forestale e della Protezione Civile. Le operazioni riprenderanno domani mattina, con il supporto di un elicottero dell’Arma dei Carabinieri e squadre sul territorio.
Le ricerche si concentreranno nelle zone limitrofe al centro commerciale, con la Protezione Civile del Libero Consorzio impegnata sulle strade provinciali, mentre le Forze dell’Ordine copriranno le arterie statali e autostradali.
Chiunque abbia informazioni utili al rintraccio del Sig. Fanara è invitato a contattare il numero unico di emergenza 112 o la Prefettura al numero 0922/483111.