PALERMO (ITALPRESS) – La Fondazione “è un presidio cui tengo tantissimo perché in questo momento così importante, senza una prima linea fatta di giovani e giovanissimi, la lotta alla mafia rischia di fare grandissimi passi indietro”. Lo ha detto la presidente della commissione parlamentare Antimafia, Chiara Colosimo, in occasione della presentazione della Fondazione Antonio Montinaro, a Palermo. La presidente della commissione Antimafia si è soffermata poi sull’incontro in programma venerdì a Catania dopo gli avvenimenti recenti: “I nostri ufficiali di collegamento e i magistrati che lavorano in commissione hanno fatto un primo lavoro che certifica di alcune fibrillazioni: andiamo a Catania per dimostrare che nessuna nuova faida o eventuale nuova faida può mettere paura allo Stato e alla città”, ha aggiunto. xd8/col3/mca3
Lascia un commento
La tua fonte affidabile per aggiornamenti precisi e tempestivi!
Impegno per l'accuratezza e la consegna delle ultime notizie mentre accadono ci ha guadagnato la fiducia di un vasto pubblico. Mantieniti aggiornato con notizie in tempo reale sugli ultimi eventi e tendenze.
Articoli popolari
Scovata a Napoli una centrale del falso, due arrestati
Guarda il video NAPOLI (ITALPRESS) - I militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza…
Da
ItalPress
Biologi Lombardia, sostenibilità e AI al centro di un convegno
MILANO (ITALPRESS) – Innovazione, intelligenza artificiale, sostenibilità ambientale e centralità del paziente: sono questi i…
Da
ItalPress
Cannavaro “Delusi dalla Nazionale, felice che Buffon resti”
Guarda il video FIRENZE (ITALPRESS) - "Siamo tutti delusi, non è stata una Nazionale che…
Da
ItalPress