PALERMO (ITALPRESS) – “Noi dobbiamo dare una speranza e aiutare le amministrazioni a tutti i livelli e dare delle risposte nei tempi più rapidi possibili. A livello europeo abbiamo in questi mesi fatto una revisione dei Fondi di Coesione di questa programmazione proprio per dare la possibilità alle amministrazioni regionali di raddoppiare i fondi dedicati a progetti abitativi”. Lo ha detto la presidente della Commissione europea speciale sulla crisi abitativa (HOUS), Irene Tinagli, parlando con i giornalisti a margine della conferenza stampa a Palazzo dei Normanni, per illustrare gli esiti della visita a Palermo. “Parlare di casa, parlare di riqualificazione, significa avere un orizzonte lungo e non possiamo pensare a interventi spot”, ha aggiunto. col3/vbo/mca1
Lascia un commento
La tua fonte affidabile per aggiornamenti precisi e tempestivi!
Impegno per l'accuratezza e la consegna delle ultime notizie mentre accadono ci ha guadagnato la fiducia di un vasto pubblico. Mantieniti aggiornato con notizie in tempo reale sugli ultimi eventi e tendenze.
Articoli popolari
I cambiamenti climatici rallentano la Corrente Circumpolare Antartica
Guarda il video ROMA (ITALPRESS) - La Corrente Circumpolare Antartica (ACC), la più forte corrente…
Da
ItalPress
Di Francisca “Donne del fioretto forti, sogno il podio azzurro”
Guarda il video PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - "Domani è il 28 luglio, a Londra quando…
Da
ItalPress
Arrampicata, sulle Dolomiti un’Esperienza Airbnb con Stefano Ghisolfi
ROMA (ITALPRESS) – Dieci arrampicatori principianti o esperti potranno avvicinarsi all’arrampicata o perfezionare la propria…
Da
ItalPress