PALERMO (ITALPRESS) – “Non un’alternativa ma un complemento del momento religioso dell’acchianata, che porta i palermitani al santuario di Rosalia. È certamente un momento di riflessione, ma anche di gioia con una serie performance artistiche: l’iniziativa di quest’anno coinvolge circa 150 artisti palermitani, ci saranno anche il Palermo Fc ad accompagnarci alle falde di Monte Pellegrino e la vicecampionessa paralimpica Giulia Giambrone che si esibirà. L’osservatorio astronomico sul belvedere di Monte Pellegrino ci permetterà inoltre di vedere le stelle la notte del 4 settembre”. Lo ha detto l’assessore alla cultura e vicesindaco del Comune di Palermo, Giampiero Cannella, a margine della presentazione della terza edizione dell’Acchianata delle Rosalie. xd8/vbo/mca1
Lascia un commento
La tua fonte affidabile per aggiornamenti precisi e tempestivi!
Impegno per l'accuratezza e la consegna delle ultime notizie mentre accadono ci ha guadagnato la fiducia di un vasto pubblico. Mantieniti aggiornato con notizie in tempo reale sugli ultimi eventi e tendenze.
Articoli popolari
Markell “Tra Italia e Usa forte collaborazione anche sulla cultura”
[videojs_video url="https://video.italpress.com/play/mp4/video/Qj35"] ROMA (ITALPRESS) - "Sono 600 reperti diversi che coprono un'ampia varietà. Siamo semplicemente…
Da
ItalPress
Attacco al mercatino di Natale a Magdeburgo, killer puntava all’area bimbi. Scholz “Fermeremo chi vuole seminare odio”
ROMA (ITALPRESS) – Si trova sotto interrogatorio, dopo il suo arresto, l’attentatore che ieri sera…
Da
ItalPress
Ghribi “Papa Francesco ha lasciato un’impronta indelebile”
MILANO (ITALPRESS) – “Con profonda commozione apprendo la notizia che il cammino terreno di Sua…
Da
ItalPress