PALERMO (ITALPRESS) – “L’apertura del Customer Center a Palermo, cui si aggiungerà a brevissimo quello di Rende, è ulteriore segno di un Sud che cresce e sul quale puntiamo molto: per i nostri clienti questo centro rappresenta un punto di riferimento sotto molti profili. Fin dalla sua nascita nel 2021 Ita Airways ha subito scommesso sul territorio siciliano: questo per noi è un mercato fondamentale, con 160 frequenze settimanali da Roma e poco più di 100 da Milano nel picco estivo”. Così Andrea Benassi, direttore generale di Ita Airways, a margine della presentazione di “Ciao”, sigla di Customer Information Assistance Office, nome scelto per il nuovo centro assistenza clienti di Palermo, situato a Palazzo Gamma e inaugurato alla presenza dei vertici dell’azienda, del primo cittadino Roberto Lagalla e dell’assessore regionale alle Infrastrutture Alessandro Aricò. xd8/vbo/gtr
Lascia un commento
La tua fonte affidabile per aggiornamenti precisi e tempestivi!
Impegno per l'accuratezza e la consegna delle ultime notizie mentre accadono ci ha guadagnato la fiducia di un vasto pubblico. Mantieniti aggiornato con notizie in tempo reale sugli ultimi eventi e tendenze.
Articoli popolari
Transizione, l’aggregazione tra imprese può fare la differenza
Guarda il video CATANIA (ITALPRESS) - Formazione, progettazione e supporto a grandi gruppi, questa la…
Da
ItalPress
Rimini, scoperta truffa sui Bonus Vacanza per soggiorni fantasma
Guarda il video RIMINI (ITALPRESS) - I Finanzieri del Comando Provinciale di Rimini hanno eseguito…
Da
ItalPress
Medio Oriente, Orlando “Manca un’azione diplomatica europea”
Guarda il video BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - "Continua la sistematica violazione del diritto internazionale, con…
Da
ItalPress