ROMA (ITALPRESS) – “L’editoria vive sicuramente un momento di cambiamento, un momento non facile ma anche stimolante. Fare un restyling e avviare un’innovazione del proprio linguaggio e del proprio formato, anche grafico, è fondamentale perché oggi anche i gusti dei cittadini sul come e dove informarsi stanno cambiando. Una realtà editoriale che sceglie di andare incontro a questa novità e ritrovare un pubblico, magari anche di età giovanile, è centrale perché è centrale che soprattutto i giovani crescano nella coscienza democratica, critica e nel rapporto con il giornalismo professionale”. Così il sottosegretario con delega all’Informazione e l’editoria, Alberto Barachini, in occasione della presentazione del restyling grafico ed editoriale dei quotidiani Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia. xb1/ads/mca3
Lascia un commento
La tua fonte affidabile per aggiornamenti precisi e tempestivi!
Impegno per l'accuratezza e la consegna delle ultime notizie mentre accadono ci ha guadagnato la fiducia di un vasto pubblico. Mantieniti aggiornato con notizie in tempo reale sugli ultimi eventi e tendenze.
Articoli popolari
Medio Oriente, Strada “Ue metta in campo iniziativa diplomatica”
Guarda il video BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - “Confido che l'Unione europea avvii un'iniziativa diplomatica ambiziosa,…
Da
ItalPress
Intelligenza Artificiale, 218 mila dipendenti pubblici a rischio
ROMA (ITALPRESS) - Il settore pubblico subisce un forte impatto dall'adozione dell'intelligenza artificiale con circa…
Da
ItalPress
Pac 2024, per la domanda c’è tempo fino al 30 agosto
Guarda il video ROMA (ITALPRESS) - Slitta al 30 agosto la presentazione della Pac per…
Da
ItalPress