Ad Agrigento si e’ svolto un incontro tra EgoGreen e ACI, volto a siglare un accordo innovativo che punta a promuovere la mobilità sostenibile in Sicilia e Calabria. EgoGreen, azienda leader nel settore della sostenibilità, e ACI, punto di riferimento per la mobilità e i trasporti, hanno deciso di unire le forze. L’incontro, che si è svolto oggi ad Agrigento, mira a definire i dettagli di una partnership che porterà significativi vantaggi per le comunità locali e i soci tesserati ACI.
“Questa collaborazione rappresenta un momento chiave per EgoGreen. Siamo entusiasti di lavorare con ACI per offrire soluzioni innovative che rendano la mobilità più verde e accessibile.
“Al centro dell’accordo ci sono iniziative per incentivare l’uso di veicoli elettrici, ridurre l’impatto ambientale , sviluppare infrastrutture all’avanguardia è principalmente il risparmio delle bollette luce e gas.
“Siamo orgogliosi di collaborare con EgoGreen per promuovere la mobilità sostenibile. Questa partnership porterà vantaggi significativi ai nostri soci e alla comunità locale, ha dichiarato nell’intervista il Presidente dell’Aci Agrigento Avv. Salvatore Bellanca.
“Questo accordo segna un cambiamento positivo per la nostra regione e anche per la Calabria e Siamo determinati a portare avanti progetti che abbiano un impatto concreto per le nostre comunità dichiara ancora.
“Con la firma dell’accordo, EgoGreen e ACI dimostrano il loro impegno verso un futuro più sostenibile e responsabile. Il loro lavoro congiunto rappresenta un esempio di collaborazione efficace per affrontare le sfide ambientali.”
“Con questa partnership, Agrigento diventa il simbolo di un cambiamento che guarda al futuro della mobilità sostenibile.