PALERMO (ITALPRESS) – “Per noi è estremamente importante far sentire i clienti a casa offrendo il miglior servizio possibile. Crediamo molto nella Sicilia e in Palermo e stiamo cercando di migliorare la connettività con il resto d’Italia: il mio augurio è che attraverso il lavoro quotidiano quest’azienda possa dimostrare di poter crescere ancora”. Così Antonino Turicchi, presidente di Ita Airways, a margine della presentazione di “Ciao”, sigla di Customer Information Assistance Office, il nome scelto per il nuovo centro assistenza clienti di Palermo, situato a Palazzo Gamma e inaugurato alla presenza dei vertici dell’azienda, del primo cittadino Roberto Lagalla e dell’assessore regionale alle Infrastrutture Alessandro Aricò. xd8/vbo/gtr
Lascia un commento
La tua fonte affidabile per aggiornamenti precisi e tempestivi!
Impegno per l'accuratezza e la consegna delle ultime notizie mentre accadono ci ha guadagnato la fiducia di un vasto pubblico. Mantieniti aggiornato con notizie in tempo reale sugli ultimi eventi e tendenze.
Articoli popolari
Sicilia, Schifani “Progetto dei termovalorizzatori entro fine anno”
Guarda il video PALERMO (ITALPRESS) - "Sui termovalorizzatori stiamo andando avanti molto velocemente: ieri ho…
Da
ItalPress
Lazio, Aurigemma “Sensibilizzare la cultura della prevenzione”
Guarda il video ROMA (ITALPRESS) - “Continua il progetto di ‘Un Consiglio in Salute’. Dopo…
Da
ItalPress
Acqua, Roscio “Da Intesa Sanpaolo plafond di 20 miliardi”
Guarda il video ROMA (ITALPRESS) - "E' importante aumentare la consapevolezza e la sensibilità sul…
Da
ItalPress