Ore di angoscia a Porto Empedocle per la scomparsa di Jonathan I., un ragazzo di 15 anni di cui non si hanno più notizie dalla tarda serata di ieri. Il giovane sarebbe stato visto l’ultima volta in compagnia di una coetanea, ma da quel momento si sono perse le sue tracce.
Il suo telefono risulta spento e i genitori, nonostante i ripetuti tentativi di contattarlo, non sono riusciti a rintracciarlo.
Immediatamente è scattato il piano di ricerca da parte delle forze dell’ordine: carabinieri e polizia stanno perlustrando la città, con il supporto di pattuglie provenienti anche da Agrigento. Le ricerche si stanno estendendo non solo nei luoghi abitualmente frequentati dal ragazzo, ma anche nei comuni vicini.
Nel frattempo, si moltiplicano gli appelli sui social. Amici, conoscenti e cittadini condividono messaggi nella speranza di ottenere informazioni utili: “Abbiamo bisogno del vostro aiuto! Jonathan è scomparso da ieri sera. Chiunque lo abbia visto o sappia qualcosa, contatti le forze dell’ordine”. E ancora: “Per favore Jojo, torna a casa”.
L’intera comunità è in apprensione e si unisce nella speranza che il ragazzo venga ritrovato al più presto, sano e salvo. Chiunque abbia notizie utili è invitato a contattare immediatamente i carabinieri.