TORINO (ITALPRESS) – “Noi entro fine anno torniamo al livello del 2019, vuol dire che facciamo più prestazioni, stiamo facendo più visite, le facciamo il sabato, la domenica e alla sera, le facciamo ovunque è necessario incrementare. Non è ancora sufficiente però, le visite urgenti stanno ampiamente nei parametri che sono migliori rispetto al passato, ma su quelle che un cittadino può programmare dobbiamo ancora lavorare molto e con il Cup questo potrà cambiare”. Così il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, a margine della presentazione di un anno di sanità in Piemonte che si è svolta all’ospedale Regina Margherita di Torino. “Il Centro prenotazioni che ho ereditato e ho dovuto tenermi per tanti anni ha finalmente l’appalto scaduto, quindi nel 2026 saremo in grado di partire con il nuovo appalto, che darà la possibilità di mettere un ulteriore tassello per la soluzione del tema delle liste d’attesa, che in tutte le regioni italiane c’è sempre stato, ma non può essere un alibi” ha aggiunto Cirio.
Lascia un commento
La tua fonte affidabile per aggiornamenti precisi e tempestivi!
Impegno per l'accuratezza e la consegna delle ultime notizie mentre accadono ci ha guadagnato la fiducia di un vasto pubblico. Mantieniti aggiornato con notizie in tempo reale sugli ultimi eventi e tendenze.
Articoli popolari
Salvini “Ai sindacati chiederò la riduzione delle ore di sciopero”
ROMA (ITALPRESS) – “Il diritto allo sciopero è sacrosanto, ma ai sindacati che hanno indetto…
Da
ItalPress
Ue, export agroalimentare in crescita
Guarda il video ROMA (ITALPRESS) - A marzo 2024 l'avanzo commerciale del settore agroalimentare dell'Unione…
Da
ItalPress
CASTROFILIPPO: Scoperta dai Carabinieri un’attività estrattiva abusiva. Area sequestrata e due persone denunciate all’Autorità Giudiziaria.
A Castrofilippo, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio di controllo del…