MILANO (ITALPRESS) – “È chiaro che tutti speriamo in un 25 aprile tranquillo, anche se veramente non lo è mai. Siamo tutti attenti e partecipi, c’è un costante colloquio tra Anpi, Comune, Prefettura e Questura. Speriamo veramente che tutti vengano con animo pacifico e dando il peso giusto a quella giornata, che è una giornata di memoria e di attenzione al fatto che un pò partigiani bisogna sempre essere”. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine di un evento all’Università Statale di Milano. “Noi faremo il nostro 25 aprile come sempre, credo che, di fatto, per quanto mi riguarda sono sempre stato sobrio e anche quest’anno lo sarò”, sottolinea. xm4/vbo/mca1
Lascia un commento
La tua fonte affidabile per aggiornamenti precisi e tempestivi!
Impegno per l'accuratezza e la consegna delle ultime notizie mentre accadono ci ha guadagnato la fiducia di un vasto pubblico. Mantieniti aggiornato con notizie in tempo reale sugli ultimi eventi e tendenze.
Articoli popolari
Trump schiera due sottomarini nucleari dopo “provocazioni” Medvedev
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Sulla base delle dichiarazioni altamente provocatorie dell’ex Presidente russo Dmitry…
Da
ItalPress
Open Arms, Salvini “Sono colpevole di avere difeso i confini italiani”
Guarda il video ROMA (ITALPRESS) - "Mai nessun governo e mai nessun ministro nella storia…
Da
ItalPress
Ue, Sala “Giorgetti sarebbe un buon commissario Europeo”
Guarda il video MILANO (ITALPRESS) - "Dipende in che ruolo. Giorgetti, visto che si parla…
Da
ItalPress