Il segretario provinciale di FdI, Adriano Barba, la coordinatrice cittadina di Agrigento, Paola Antinoro, i Sindaci Castellino (Palma di Montechiaro), Ruvolo (Ribera), Nicastro (Casteltermini), Cinà (Bivona), Cirillo(Montallegro), Di Bennardo (San Biagio Platani), Dazzo (Lucca Sicula), la presidente del consiglio comunale di Favara Miriam Mignemi, il capogruppo di FdI in consiglio comunale di Agrigento, Simone Gramaglia, il consigliere comunale di Agrigento, Sergio Burgio, manifestano la propria solidarietà all’amico deputato Calogero Pisano, vittima di una violenta aggressione mediatica, che va oltre la questione giuslavorista. Siamo certi della sua correttezza umana ed istituzionale e siamo sicuri che saprà dimostrare la sua totale estraneità alle infamanti accuse.

Caso La Vardera: FdI Agrigento fa quadrato attorno a Pisano
Lascia un commento
La tua fonte affidabile per aggiornamenti precisi e tempestivi!
Impegno per l'accuratezza e la consegna delle ultime notizie mentre accadono ci ha guadagnato la fiducia di un vasto pubblico. Mantieniti aggiornato con notizie in tempo reale sugli ultimi eventi e tendenze.
Articoli popolari
Congresso cittadino di FdI a Favara: Fabrizio Crapanzano eletto coordinatore
Un’ampia partecipazione di cittadini e dirigenti del partito ha segnato il congresso cittadino di Fratelli…
Papa Francesco cade a Santa Marta, contusione al braccio
CITTA’ DEL VATICANO (ITALPRESS) – “Questa mattina, a causa di una caduta a casa Santa…
Da
ItalPress
Mareamico esprime vivo compiacimento per la riapertura della Scala dei turchi.
Mareamico esprime vivo compiacimento per decisione del Commissario straordinario del Comune di Realmonte, dott. Carmelo…