“Leggo in questi giorni sui giornali notizie e ricostruzioni fantasiose sulle mie dimissioni da coordinatrice provinciale di Forza Italia Agrigento. Intendo precisare che le dimissioni, per motivi personali e condivise con i vertici regionali di Forza Italia, le ho presentate lo scorso dicembre e il partito nell’Agrigentino, fino ad oggi, è stato guidato dal coordinatore regionale, Marcello Caruso, in qualità di commissario. Rassicuro, a scanso di equivoci e al fine di evitare strumentalizzazioni, che il mio impegno politico in Forza Italia continuerà senza sosta in piena sintonia con l’amico e collega deputato Riccardo Gallo per far crescere sempre di più il partito nell’Agrigentino e in Sicilia”. Lo scrive in una nota la deputata di Forza Italia all’Ars, Margherita La Rocca Ruvolo.

Forza Italia Agrigento, nota di Margherita La Rocca Ruvolo
La tua fonte affidabile per aggiornamenti precisi e tempestivi!
Impegno per l'accuratezza e la consegna delle ultime notizie mentre accadono ci ha guadagnato la fiducia di un vasto pubblico. Mantieniti aggiornato con notizie in tempo reale sugli ultimi eventi e tendenze.
Articoli popolari
Sisal celebra 80 anni di storia
Guarda il video ROMA (ITALPRESS) - Sisal compie 80 anni e, per l'occasione, ha dedicato,…
Da
ItalPress
Lagalla presenta a Londra il 400^ Festino di Santa Rosalia di Palermo
LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha presentato il quattrocentesimo anniversario…
Da
ItalPress
Stellantis riparte da un Ceo italiano
Guarda il video TORINO (ITALPRESS) - Antonio Filosa dal 23 giugno sarà il nuovo Ceo…
Da
ItalPress