PALERMO (ITALPRESS) – “Ho incontrato Schifani, con cui ho sviluppato una piena collaborazione da inizio legislatura, per fare il punto su alcuni dossier di politica industriale in Sicilia. Tra pochi giorni saremo insieme a Termini Imerese per presentare il nuovo piano di sviluppo logistico, che nasce sulle ceneri di quello che era un grande stabilimento automobilistico: sarà il simbolo della svolta industriale di questo paese”. Così il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso a margine del convegno Digital Connectivity and Mediterranean al Palermo Marina Yachting. “Abbiamo tenuto il punto anche sullo sviluppo dell’Etna Valley e sui grandi progetti che consentiranno alla Sicilia di essere all’avanguardia nella produzione delle tecnologie che servono la duplice transizione, digitale e ambientale: in più abbiamo fatto il punto sul polo di Priolo, in riferimento alla riconversione industriale degli stabilimenti di Versalis”, continua Urso. xd8/vbo/gtr
Lascia un commento
La tua fonte affidabile per aggiornamenti precisi e tempestivi!
Impegno per l'accuratezza e la consegna delle ultime notizie mentre accadono ci ha guadagnato la fiducia di un vasto pubblico. Mantieniti aggiornato con notizie in tempo reale sugli ultimi eventi e tendenze.
Articoli popolari
Aeroporto nella Piana di Licata, gli architetti intervengono sulla nota del ministero delle Infrastrutture: “È più prudente puntare su uno scalo agrigentino satellite del polo aeroportuale occidentale”
«Siamo lieti di apprendere che il ministero delle Infrastrutture ha curato l’istruttoria dell’aeroporto della Piana…
Rottamazione quater, guida alle scadenze
Guarda il video NAPOLI (ITALPRESS) - Per la settima rata della rottamazione quater la scadenza…
Da
ItalPress
Agrigento, il TAR chiede chiarezza sull’assistenza ai disabili
AGRIGENTO – Il Tribunale Amministrativo Regionale ha ordinato al Comune di Agrigento di spiegare, entro…