AGRIGENTO (ITALPRESS) – “Oggi si è concordato, naturalmente, su come è stata effettuata l’organizzazione per domani, in occasione della visita del Presidente Mattarella”. Così il sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, al termine della riunione che si è tenuta nel pomeriggio in prefettura, per fare il punto sull’organizzazione delle iniziative per la Capitale italiana della Cultura 2025. “L’incontro di oggi – sottolinea il primo cittadino – è anche una dimostrazione forte di come la Regione ed il Presidente Schifani sono presenti e sono accanto e al fianco della nostra città. Va tutto per il meglio, e ribadisco la mia contentezza perché ancora una volta il Governo regionale tiene tantissimo al territorio agrigentino”. xq5/vbo/gtr
Lascia un commento
La tua fonte affidabile per aggiornamenti precisi e tempestivi!
Impegno per l'accuratezza e la consegna delle ultime notizie mentre accadono ci ha guadagnato la fiducia di un vasto pubblico. Mantieniti aggiornato con notizie in tempo reale sugli ultimi eventi e tendenze.
Articoli popolari
Coco beffa il Venezia nel finale, il Torino passa al “Penzo”
VENEZIA (ITALPRESS) – Nel primo anticipo della terza giornata di Serie A, il Torino batte…
Da
ItalPress
Giornata mondiale del dono: l’Associazione “Solide Ali” dona un frigorifero al Centro per il trattamento dei disturbi alimentari Metabolé di Agrigento.
Una nuova donazione in favore dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento giunge proprio in occasione della…
Pescara, scoperta mega evasione fiscale su vendite on-line
Guarda il video PESCARA (ITALPRESS) - La Guardia di Finanza di Pescara ha scoperto che…
Da
ItalPress