PALERMO (ITALPRESS) – “Voglio ringraziare l’amministratore delegato di Webuild, Pietro Salini, per avere accolto con grande intelligenza la nostra proposta di collaborazione. Sapevo che WeBuild fosse impegnata in modo massiccio in Sicilia in infrastrutture, tecnologie e risorse umane, così la mia proposta è stata di aiutare il territorio attraverso il reclutamento di manovalanza. Ci è stata data disponibilità a condizione di garantire la formazione di giovani. Noi faremo la nostra parte mettendo a disposizione i locali e garantendo la formazione a 200 ragazzi. Si avvia un percorso che prevede, nel giro di pochi anni, la selezione e l’assunzione di 6 mila giovani”. Così il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nel suo intervento al Recruiting Day di WeBuild, tenutosi all’assessorato regionale al Territorio, a Palermo. xd8/vbo/gtr
Lascia un commento
La tua fonte affidabile per aggiornamenti precisi e tempestivi!
Impegno per l'accuratezza e la consegna delle ultime notizie mentre accadono ci ha guadagnato la fiducia di un vasto pubblico. Mantieniti aggiornato con notizie in tempo reale sugli ultimi eventi e tendenze.
Articoli popolari
Sicurezza, Salvini “Castrazione chimica passo avanti verso civiltà”
Guarda il video GENOVA (ITALPRESS) - "Prevedere il carcere per chi usa i minori o…
Da
ItalPress
Clima, Meloni “Superare divisioni, lavorare per generazioni future”
ROMA (ITALPRESS) – “A Dubai ci siamo prefissati degli obiettivi ambiziosi, capacità per generare energie…
Da
ItalPress
Ue, Tajani “Sosterremo von der Leyen alla presidenza della Commissione”
ROMA (ITALPRESS) – “L’Europa è diversa dall’Italia, le istituzioni comunitarie sono completamente diverse dalle istituzioni…
Da
ItalPress